Avvio III fase del progetto “STEM with english” – Avvio di n. 2 moduli della Linea A nell’ambito dei percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti della Scuola Secondaria di II grado (Linea di intervento A) e percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti della Scuola Secondaria di II grado (Linea di intervento B), nell’ambito del PNRR – MISSIONE 4: Istruzione e Ricerca – Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi – Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023).
- Home
- Novità
- Le notizie
- Avvio III fase del progetto “STEM with english” – Prot. 6298
Avvio III fase del progetto “STEM with english” – Prot. 6298
Avvio III fase del progetto “STEM with english” - PNRR_M4_C1_I3.1_A_STEM
Circolari, notizie, eventi correlati
Disposizioni circa l’utilizzo degli spazi esterni per lunedì 10/03/2025
Circ. n.Disposizioni circa l’utilizzo degli spazi esterni per lunedì 10/03/2025 e richiamo alla nota prot. n. 5252 del 11/09/2024.
Disposizioni circa l’interdizione utilizzo dell’intera scala interna sede ITI
Circ. n.Disposizioni circa l’interdizione utilizzo dell’intera scala interna sede ITI nei giorni 5-6 e 7 marzo 2025 per lavori straordinari, salvo ulteriori valutazione
Conferma Avvio progetti finanziati con le risorse FIS
Circ. n.Conferma Avvio progetti finanziati con le risorse FIS o con le risorse delle aree a rischio e a forte processo migratorio ed emarginazione scolastica.
Conferma Avvio progetti finanziati con le risorse FIS
Circ. n.Conferma Avvio progetti finanziati con le risorse FIS o con le risorse delle aree a rischio e a forte processo migratorio ed emarginazione scolastica.
Avvio procedure circa la pianificazione del peer to peer
Circ. n.Avvio procedure circa la pianificazione del peer to peer
Richieste trasformazione del rapporto di lavoro del personale scolastico di ruolo
Circ. n.Richieste trasformazione del rapporto di lavoro del personale scolastico di ruolo da tempo pieno a tempo parziale e viceversa a. s. 2025/2026.
da Paolo Pone
Docente